Cosa sono i concorsi a premi instant win?

I concorsi instant win sono concorsi a vincita immediata, casuale, non collegati a nessuna prova specifica.

Il funzionamento di questo tipo di contest consiste solitamente nel riempimento di un form da parte del cliente che, dopo aver premuto invio, scopre subito se ha vinto.

Il procedimento è gestito da un software dedicato che registra i codici giocati ed è programmato per distribuire casualmente un numero definito di premi durante tutta la durata del concorso.

Il software in questione deve essere fornito di una dichiarazione di conformità e rispettare tutte le disposizioni ministeriali in ambito di concorsi a premi. eTotem è un’agenzia specializzata nell’organizzazione di concorsi a premi ed eventi. Il nostro team è strutturato per occuparsi di tutte le fasi di attività concorsuali ed operazioni a premi, dall’ideazione alla realizzazione, dall’allestimento alla promozione

Vuoi organizzare un concorso a premi Instant win? Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.

Perchè organizzare un contest instant win?

Sono molti gli obiettivi raggiungibili attraverso l’organizzazione di concorsi instant win: dalla lead generation al brand awareness, dalla creazione ed implementazione di una community alla promozione di prodotti.

I concorsi instant win possono essere sia online che offline (attraverso l’utilizzo di piattaforme specifiche come i totem o i tablet).

Tutto il team di eTotem sarà a tua completa disposizione per fornirti soluzioni concrete e dinamiche, rispettando le normative vigenti ed il regolamento concorsi a premi del ministero.

I nostri lavori

 

Selfie e vinci content

La Romanina

 

Gioca e Rigioca

Le Terrazze

 

Più Omnia più vinci

Omnia center

I nostri lavori