Che concorsi si possono organizzare nei centri commerciali?

I centri commerciali sono lo scenario perfetto per la realizzazione di concorsi a premi di ogni tipo. A seconda degli obiettivi è infatti possibile organizzare concorsi instant win, concorsi tradizionali ad estrazione finale e concorsi gratta e vinci

È inoltre possibile ideare anche giochi di fortuna ed abilità. All’interno delle gallerie commerciali si possono sfruttare tutti i supporti tecnologici esistenti come totem, dispositivi per la realtà aumentata e tablet.

I concorsi a premi possono diventare dei veri e propri appuntamenti fissi, facilmente riconoscibili dalla clientela. Possono essere organizzati come operazioni a se stanti o insieme ad eventi che contribuiscano ulteriormente ad aumentare il coinvolgimento dei visitatori e dei clienti.

 

gioca e rigioca concorso a premi online

Vuoi organizzare un concorso al premi in un centro commerciale? Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.

Perchè organizzare un concorso a premi in un centro commerciale?

Sono molti i motivi per cui è utile organizzare concorsi e manifestazioni a premi all’interno di una galleria commerciale. Grazie alla realizzazione di contest è infatti possibile incrementare le presenzeaumentare le vendite, avere maggiori informazioni sui propri clienti ed aumentare la visibilità del centro.  

Tutto il team di eTotem sarà a tua completa disposizione per fornirti soluzioni concrete e dinamiche, rispettando le normative vigenti ed il regolamento concorsi a premi del ministero.

I nostri lavori

 

Selfie e vinci content

La Romanina

 

Gioca e Rigioca

Le Terrazze

 

Più Omnia più vinci

Omnia center

I nostri lavori