Cosa sono i concorsi a premi via sms e telefonici?

I concorsi a premi via sms sono contest che prevedono l’invio da parte del partecipante di un SMS con i dati richiesti dal regolamento. Ai concorsi a premi telefonici si partecipa invece telefonando ad un numero dedicato mediante un telefono a toni; le chiamate saranno gestite da un autorisponditore.

I dati inviati vengono trattati dal software di gestione del concorso a premi e vengono poi estratti secondo varie modalità; i vincitori ricevono poi il messaggio di conferma vincita. 

Alla fine del concorso il cliente può esportare l’elenco completo dei messaggi ricevuti con l’anagrafica, il numero di telefono ed il testo ricevuto.

Nel caso in cui sia stata richiesta ed accettata l’autorizzazione al trattamento dei dati per fini commerciali, questi possono essere riutilizzati.

Vuoi organizzare un concorso a premi via sms o telefonico? Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.

Quando è utile organizzarli?

Utilizzare questa meccanica è utile quando si vuol realizzare un concorso dalla fruibilità immediata senza ricorrere alle dinamiche del web.

Perchè scegliere eTotem?

eTotem è un’agenzia specializzata nell’organizzazione di concorsi a premi. I nostri esperti si occupano di tutte le fasi delle attività concorsuali, dall’ideazione alla realizzazione, dall’allestimento alla promozione, utilizzando tutte le dinamiche esistenti, nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Tutto il team di eTotem sarà a tua completa disposizione per fornirti soluzioni concrete e dinamiche, rispettando le normative vigenti ed il regolamento concorsi a premi del ministero.

I nostri lavori

 

Selfie e vinci content

La Romanina

 

Gioca e Rigioca

Le Terrazze

 

Più Omnia più vinci

Omnia center

I nostri lavori