Cosa sono i concorsi a premi via rush and win?

I concorsi a premi rush and win (corri e vinci) sono contest dove vengono premiati i partecipanti più veloci a compiere determinate azioni stabilite nel regolamento del gioco.

Vengono messi in palio un numero limitato di premi ed il concorso ha delle tempistiche precise.

Attraverso dispositivi elettronici (uno schermo od un pannello) è possibile vedere lo stato di distribuzione dei premi in palio fino al loro esaurimento. Una volta stabiliti i vincitori ed esauriti i premi ad essi destinati vengono estratti a sorte ulteriori premi coinvolgendo tutti coloro che hanno partecipato all’evento.

Vuoi organizzare un concorso rush and win? Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.

Quando è utile percorrere altre strade?

Questo tipo di concorso non è indicato quando non si conoscono bene i partecipanti e quindi risulta difficile stimolare l’emotività e la partecipazione.

Affidati ad eTotem

eTotem è un’agenzia specializzata nell’organizzazione di concorsi a premi. I nostri esperti si occupano di tutte le fasi delle attività concorsuali, dall’ideazione alla realizzazione, dall’allestimento alla promozione, utilizzando sia dinamiche instant win che ad estrazione finale, nel pieno rispetto delle norme ministeriali. Organizza il tuo concorso a premi rush and win con eTotem!

Tutto il team di eTotem sarà a tua completa disposizione per fornirti soluzioni concrete e dinamiche, rispettando le normative vigenti ed il regolamento concorsi a premi del ministero.

I nostri lavori

 

Selfie e vinci content

La Romanina

 

Gioca e Rigioca

Le Terrazze

 

Più Omnia più vinci

Omnia center

I nostri lavori