Come si partecipa ai concorsi online?

Ai concorsi a premi online si partecipa accedendo ad un minisito dedicato. I concorsi online possono avere un numero infinito di caratteristiche e meccaniche di partecipazione che vanno dalla semplice iscrizione (con o senza instant win) ai minigame, dai concorsi UGT (User Generated Content) a cui si partecipa caricando un contenuto, alle digital collection ed iniziative di abilità con classifiche.

Vuoi organizzare un concorso a premi online? Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.

Quali sono i vantaggi dei concorsi a premi online?

Grazie ai concorsi a premi online è possibile creare una community di utenti registrati al sito ai quali sarà possibile, dopo le varie autorizzazioni al trattamento dei dati, promuovere sottoscrizione di newsletter, proporre nuovi prodotti e servizi ed aumentare il proprio brand awarness attraverso campagne di lead nurturing.

I concorsi online stimolano la clientela a giocare ed a tentare la fortuna anche da casa. Sono integrabili all’interno del proprio sito web e delle pagine social. Questo tipo di contest richiede minori spese di promozione e permette di evitare la creazione di materiale pubblicitario cartaceo quali coupon e cartoline. 

La nostra piattaforma software permette una gestione ottimale dei concorsi online e consente indifferentemente la giocata instant win o ad estrazione finale nel pieno rispetto delle norme ministeriali.

Tutto il team di eTotem sarà a tua completa disposizione per fornirti soluzioni concrete e dinamiche, rispettando le normative vigenti ed il regolamento concorsi a premi del ministero.

I nostri lavori

 

Selfie e vinci content

La Romanina

 

Gioca e Rigioca

Le Terrazze

 

Più Omnia più vinci

Omnia center

I nostri lavori