Porta un amico e raddoppia la fortuna


Dinamica di partecipazione

I clienti, in seguito a due acquisti di almeno €20 in un esercizio del centro commerciale (ipermercato incluso), avranno diritto ad una cartolina di gioco consegnata presso la postazione centrale del concorso. Ciascuna cartolina potrà essere giocata in uno dei due dispositivi elettronici presenti in galleria o grazie alla postazione di gioco itinerante con tablet touchscreen.

Processo di vincita

Una volta inserita la cartolina all’interno del dispositivo elettronico, la fase di gioco partirà in automatico. Nel caso di vincita immediata, compariranno sullo schermo n°3 loghi "Gli Orsi" e la macchina emetterà uno scontrino con l’importo di vincita. Per utilizzare lo scontrino come buono sconto sarà sufficiente compilare lo scontrino vincente in ogni sua parte e consegnarlo in una delle attività del centro.

Scopri eTotem

Scegliere la professionalità eTotem è il modo migliore per realizzare concorsi a premi di sicuro successo in totale sicurezza e rispetto delle normative vigenti. I nostri servizi spaziano dall’ideazione alla realizzazione di attività concorsuali, operazioni a premi. Utilizziamo sia dinamiche instant win che ad estrazione finale e ci avvaliamo di tutte le più innovative tecnologie come tablet, smartphone, siti web, totem elettronici per dare al cliente esperienze di gioco sempre più coinvolgenti.


Contattaci
(+39) 0571.590696